Medicina Estetica

La medicina estetica è una branca medica che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un’inestesismo; propone un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento cutaneo.
Le principali metodiche e tecniche utilizzate in medicina estetica presso questo Studio, sono rappresentate dalla biorivitalizzazione, dai filler di acido ialuronico, dalle creme specifiche per mantenere i risultati, dalla radiofrequenza viso e décolleté, dall’utilizzo del Plexer.

PLEXER: macchinario innovativo e moderno che effettua la sublimazione dei tessuti trattati, senza trasferimento di calore sui tessuti circostanti. Il macchinario viene utilizzato nei casi di ptosi palpebrale non chirurgica, macchie, verruche, angiomi rubino, xantelasmi, frenulectomie, ipercheratosi.

FILLER: acido ialuronico ad elevata sicurezza e tollerabilità con risultati di lunga durata; filler utilizzati per ridefinire il contorno, gli angoli e il filtro della bocca, per ridensificare il derma, per una semplice correzione delle rughe più superficiali o per correggere le rughe più profonde.

BIORIVITALIZZAZIONE: una formula esclusiva a base di acido ialuronico e complesso dermoristrutturante (aminoacidi, minerali, e vitamina) per migliorare la luminosità della pelle; protocollo semplice ed efficace articolato in tre sessioni , una ogni 3 settimane da effettuare in autunno e primavera.

RADIOFREQUENZA VISO: indolore, non invasva, molto efficace per contrastare i segni del tempo, l’invecchiamento, e le rughe del viso del collo e del décolleté. La radiofrequenza funziona attraverso l’utilizzo di manipoli che sfruttano le onde elettromagnetiche; le onde cosi emesse scaldano il in profondità il derma della pelle e stimolano la produzione di collagene, proteina responsabile della tonicità dei tessuti connettivi, della cute.

Pronto a sorridere?

Prendi un appuntamento